LORETTA GOGGI - MASSIMO RANIERI: "DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTO" (1976)






LORETTA GOGGI
con il pupazzo (all' epoca amatissimo da tutti i bambini) "ZIO GIO'": oltre ad essere una bellissima donna, la GOGGI è considerata da molti l' Artista italiana più brava e completa. In grado di fare tutto (artisticamente parlando) e molto bene: una vera Artista a tutto tondo. All' interno di "DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTO" i suoi numerosi fans possono apprezzare le sue doti artistiche in tutte le sue mille sfaccettature: attrice (è la protagonista femminile Evelina Mariani), imitatrice (qui nei panni di Mina, Marcella Bella, Paola Tedesco, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Gabriella Ferri, Gigliola Cinquetti, Iva Zanicchi, Silvie Vartan e tanti altri personaggi famosi) ed ottima cantante. Tra i brani qui proposti dalla poliedrica Artista romana: "Pupo Pupazzo" (proprio dedicata al già citato "zio Giò"), l' inedita "Ottobre Ottobre" e la bellissima "Dirtelo, non dirtelo" (che diventerà uno dei suoi maggiori successi canori, ancora oggi amatissima e non solo dai suoi fans).


















"Batticuore": l' attrice Paola Tedesco imitata magistralmente dalla più grande Artista italiana LORETTA GOGGI.









LORETTA GOGGI
canta "Negro" di Marcella Bella




La straordinaria LORETTA GOGGI in una delle sue imitazioni più riuscite: Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, indimenticabili ed amatissimi Artisti.


























La grandissima LORETTA GOGGI imita la cantante Silvie Vartan in uno dei suoi più famosi successi: "Il veliero in bottiglia".











"DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTO"
(2° dvd)


"L' importante è finire":
LORETTA GOGGI imita Mina!



"Alle porte del sole":
LORETTA GOGGI imita Gigliola Cinquetti.
http://www.lorettagoggi.it

1 commento:

  1. Piacere Loretta Sono Una Tua Grandissima Fan Mi Chiamo Roberta E Vengo Da Napoli è Ho 18 Anni Sei Stupenda Vado Matta Per La Tua Bellissima Canzone Maledetta Primavera Ogni Volta Che La Sento Mi Emozioni Da Brividi..Mi Piacerebbe Molto Conoscerti Sai? Anche Se Già So Che Mi Emozionerò Tantissimo Davanti Ad Una Grandissima Donna Come Te Che Dire Sei Unica (Scusami Se Ti Ho Dato Del Tu)

    Loretta Forza Non Mollare Mi Raccomando Tanti Baci

    Da Roberta Barone

    RispondiElimina