domenica 1 luglio 2012

LORETTA e GIANNI BREZZA: PURO AMORE!






Eccoli ancora una volta insieme, felici e sorridenti come sempre!
Così LORETTA e GIANNI camminavano per le strade della capitale: sembravano quasi due ragazzini al loro primo incontro. Il loro è sempre stato un Amore puro, indissolubile, eterno che non smetterà mai di esistere ed oggi che questa grandissima e straordinaria Artista è rimasta sola (perchè, purtroppo, un tragico destino le ha portato via il suo uomo!) Loretta sà che il suo dolce angelo la guarda da lassù e continuerà sempre a vegliare su di lei.
Naturalmente il dolore che oggi la circonda è immenso, proprio come lo è stato il loro grande Amore, ed il vuoto che ha nel cuore è incolmabile ma Loretta sà che deve continuare a vivere e lottare per se stessa, per il suo Gianni e per tutte le persone che ,da sempre, le vogliono un mondo di bene!
Loretta deve farcela perchè è una grande donna, fragile ma anche tanto tanto forte!
Per lei si stanno per riaprire tante porte: cinema, teatro e tutti i suoi fedelissimi "goggini" sono pronti a riaccoglierla a braccia aperte, desiderosi di "godere" di tutte quelle straordinarie emozioni che solo un' Artista come lei è in grado di trasmettere: forza Loretta, sei tutti noi!

Nessun commento:

Posta un commento